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CONSULENZA CON SOLUZIONI IMMEDIATE E ATTUATIVE

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ANALISI DELLA SITUAZIONE GESTIONALE

• Controllo e inventario delle attrezzature •
• Approvvigionamento delle materie prime e gestione stoccaggio •
• Contenimento dei costi: Incontro con i fornitori, personale •
• Misure d’igiene in base ai controlli HACCP •

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Tres Chef analisi gestionale
Tres Chef organizzazione reparti

 

 ORGANIZZAZIONE DEI REPARTI

• Formazione del personale esistente direttamente in cucina •
• Ricerca personale altamente qualificato (camerieri, cuochi) •
• Gestione del personale selezionato (mansioni, orari, riposi, stipendi) •
• Il servizio in sala con camerieri qualificati: il servizio è al 40 percento responsabile del successo •

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 CREAZIONE DI MENU ATTRAENTI

• Migliora la carta menù e vini •
• Elabora un menu creativo in base al luogo, il territorio e la concorrenza •
• Rispetta identità del ristorante •

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Tres Chef creazione menù attraenti
Tres Chef immagine ristorante

 

PRESENTAZIONE E IMMAGINE DEL RISTORANTE

• Presentazione del cibo: impiattamento •
• Controllo delle stoviglie e eventuale acquisto in base al tipo di cucina •
• Creare un atmosfera accogliente dove gli ospiti hanno piacere ritornare •
• Eventuale accorgimenti nel design del ristorante •

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IN PIU PER LE START UP CONSULENZA PER:

• Creazione del brand In base alla situazione geografica, alla concorrenza e all’ identità del ristorante •
• Individuare il tipo di ristorazione: Ristorante biologico, vegetariano e vegano, gourmet, slow food, street food, etc. •
• Controllo iniziale continuativo da parte della nostra squadra di chef •
• Contattare con i nostri migliori fornitori per ottenere il miglior rapporto / qualita prezzo dall’inizio •

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